GARANZIA
Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti e servizi della massima qualità. Ecco perché tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia completa. Se il tuo prodotto presenta un problema riconducibile ad un difetto di fabbricazione durante il periodo di garanzia, lo ripareremo o sostituiremo gratuitamente.
Per avviare una richiesta di garanzia, è sufficiente inviarci un’e-mail all’indirizzo info@quad-sports.it o utilizzare il form presente sul sito nella pagina dei contatti. Una volta ricevuta la tua richiesta, il nostro team ti contatterà prontamente per ulteriori indagini e assistenza.
RESI E RIMBORSI
I clienti hanno fino a 14 giorni dalla ricezione del pacco per contattare QUAD qualora desiderino annullare l’ordine. QUAD rimborserà esclusivamente il prezzo pagato per l’ordine senza le spese di spedizione. Nel caso in cui questo contatto avvenga più di 14 giorni dopo la ricezione del pacco, QUAD si riserva il diritto di non rimborsare alcun importo pagato.
Per quanto riguarda i prodotti difettosi:
- Una volta verificato il difetto del produttore, ci assumeremo tutte le spese e sostituiremo la merce entro 30 giorni dal ricevimento degli articoli restituiti.
- Se notiamo atti vandalici o disonesti, ci riserviamo il diritto di non rimborsare né sostituire gli articoli.
Come avviare un reso
- Scrivi una mail all’indirizzo ordini@quad-sports.it
- Ti risponderemo con le istruzioni
- Puoi restituire i tuoi articoli tramite CTT al seguente indirizzo:Parque Industrial das Sete Fontes 4 4710-553, Adaúfe, Braga, Portogallo
Non sarà accettata alcuna restituzione con pagamento alla consegna.